PROGETTAZIONE DIGITALE DEL SORRISO

Home 5 PROGETTAZIONE DIGITALE DEL SORRISO

Progettazione Digitale del Sorriso è il primo software che permette di progettare in digitale la riabilitazione estetica e funzionale del sorriso, attraverso strumenti semplici ed automatici. Mediante un percorso guidato ed intuitivo, si può presentare al paziente l’anteprima del risultato protesico e di fornire all’odontotecnico tutte le informazioni necessarie per l’esecuzione del lavoro.

La vera forza di questo software è la possibilità di mostrare al paziente una simulazione reale di come sarà il sorriso dopo il trattamento in modo da migliorare la comunicazione e favorirne l’accettazione. Allo stesso tempo, il dentista sarà in grado di fornire i dati necessari per lo svolgimento del lavoro al proprio odontotecnico.

COME FUNZIONA LA PROGETTAZIONE DIGITALE DEL SORRISO? 

Il primo passo da fare per questo tipo di interventi è una fotografia della vostra dentatura per procedere nelle misurazioni con dispositivi tecnologici e tridimensionali. Abbinando tutti i dati rilevati tramite le nostre tecnologie avanzate, procederemo ad esaminare tutti i fattori estetici per scegliere la giusta armonia della struttura della bocca, tutto ciò per procedere con il giusto design in base alle vostre necessità.
Il design finale sarà alla vostra portata, prima che l’effettivo intervento inizi. Potrete vedere come sorridere e potremmo pianificare trattamenti per farvi ottenere il sorriso che desiderate.